CONDIZIONI DI VENDITA
Condizioni generali di vendita redatte in ottemperanza alle normative vigenti e specificatamente al decreto legge 185 del 22 maggio 1999 relativo alla tutela del consumatore negli acquisti a distanza.
I prodotti indicati sul sito vengono forniti da
HARDY CLASSIC SRL
Via Armando Diaz 6
26857 Salerano sul Lambro, LO
P.IVA 02606390272
Tel. 0371 977031 - 3357105034
E-mail info@hardyclassic.it
Ordini e pagamento
I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA.
Gli ordini verranno evasi nei giorni feriali entro 24-36 ore dal loro ricevimento o, se con pagamento tramite bonifico bancario, dal ricevimento dello stesso.
Nel caso si dovessero verificare dei ritardi il cliente ne verrà informato tempestivamente a mezzo mail.
Le spedizioni saranno effettuato come richiesto dal cliente nel modulo d’ordine o a mezzo posta o tramite corriere espresso (generalmente UPS, SDA o Mail Boxes.).
I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario o con carte di credito tramite Pay Pal.
Nel caso un articolo non fosse disponibile ed il pagamento fosse stato effettuato tramite Pay Pal l’importo verrà riaccreditato da Pay Pal immediatamente.
Tutti gli articoli dai quali si può accedere al carrello sono disponibili. Nel caso in cui un articolo non fosse temporaneamente disponibile, non risulterà collegato al carrello e ne verrà impedito l’acquisto.
L’articolo sarà nuovamente collegato al carrello della spesa non appena sarà nuovamente disponibile..
Diritto di recesso.
Ai sensi dell'art.5 DLgs 185/1999, il consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e, in questo caso dovrà restituire il prodotto entro 14 giorni di calendario dalla data del ricevimento tramite posta raccomandata.
La restituzione, il cui onere e' a carico del Cliente, deve essere effettuata rispedendo i beni al nostro indirizzo
Hardy Classic srl
Via Armando Diaz, 6
26857 Salerano sul Lambro, Lodi
Unendo al prodotto il documento di trasporto.
L’articolo dovrà essere restituito integro e possibilmente nel suo imballo originale.
Hardy Classic srl provvederà a rimborsare l’articolo reso tramite bonifico bancario .
Tale diritto non si applica ai prodotti audiovisivi, una volta aperti.
Nel caso il prodotto ricevuto dal cliente sia difettoso, Hardy Classic si farà carico delle spese per la sostituzione dello stesso.
Fatturazione
In base alle normative che disciplinano il commercio a distanza la fattura deve essere richiesta prima della spedizione e può essere emessa solo se verrà fornito il codice fiscale o/e la partita Iva.